SINISTRA ITALIANA NARNI

Un 2025 di crescita per Alleanza Verdi Sinistra,  impegno per il lavoro, i giovani e lo sviluppo sostenibile  

Sinistra Italiana Narni traccia un bilancio estremamente positivo per il 2024, un anno che ha segnato importanti traguardi di radicamento sul territorio e successi elettorali. Grazie al progetto condiviso con Alleanza Verdi Sinistra, siamo tornati in Consiglio Regionale dopo 15 anni, eleggendo un consigliere e conquistando un ruolo centrale nella Giunta regionale con deleghe strategiche a welfare, scuola e politiche giovanili.  

Il 2025 si apre all'insegna della crescita del partito e del consolidamento dell'Alleanza Verdi Sinistra come seconda forza del centrosinistra a Narni, un risultato frutto di un lavoro costante e di una visione progressista che mette al centro il benessere delle persone e la tutela del territorio.  

Le nostre priorità per il nuovo anno sono chiare. Continueremo a batterci per un salario minimo comunale, segnale concreto per garantire dignità e giustizia sociale ai lavoratori. Massima attenzione sarà riservata alle nuove generazioni, proponendo alla giunta politiche che sostengano formazione, occupazione e protagonismo giovanile.  

Tuttavia, di fronte alla crisi industriale che colpisce il nostro territorio, siamo determinati a lavorare con tutti i nostri rappresentati istituzionali regionali e nazionali nel difendere il sistema produttivo attraverso sostenendo le vertenze e progetti di economia circolare, innovazione e sostenibilità. Uniche soluzioni per avere una concreta innovazioni delle nostre economie. Siamo convinti che Narni è al centro di un ecosistema di sviluppo, capace di coniugare lavoro di qualità e tutela ambientale.  

Sinistra Italiana Narni guarda al futuro con responsabilità e ambizione per una società  più giusta e inclusiva.

Sinistra Italiana Narni